Torneo dell’amicizia
Dal 2020 l’Associazione Narconon Piemonte e la società sportiva ASD PRO Villafranca hanno stretto una fruttuosa collaborazione volta a sostenere i giovani e a insegnare loro come divertirsi con attività sane stando lontani dalle dipendenza da droghe a alcol.
Ennesimo frutto di questa collaborazione è il “Torneo dell’Amicizia” che vede la partecipazione di 40 squadre del Piemonte e il coinvolgimento di circa 600 giovani e giovanissimi giocatori.
Tra le varie date del torneo, spicca la giornata dello scorso 21 maggio, in cui alla presenza di numerose autorità locali si è svolto un evento denominato “Giochiamo per la vita!”
Durante l’evento, l’associazione Narconon Piemonte ha tenuto un seminario trattando il tema dell’assunzione di sostanze stupefacenti, purtroppo molto diffuso tra i giovani. È stato promosso uno stile di vita sano e virtuoso, valorizzando la sana competizione, la solidarietà, la correttezza e la sobrietà.
In queste due giornate, 21 e 22 maggio diverse squadre si sono affrontate nel torneo con divertimento e passione.
Il torneo continua anche nel mese di giugno, auguriamo a tutti i ragazzi partecipanti un sereno proseguimento, pieno di divertimento!
Per informazioni sul programma Narconon e sulle iniziative di prevenzione, non esitare a contattarci:
Tel. 02/36589162
E-mail: info@narcononsudeuropa.org