Le ragazze del Narconon Volley Melendugno volano in B1
A luglio 2020 veniva annunciata a gran voce la notizia che il centro Narconon Il Gabbiano, capitanato dal suo Presidente, Gaetano Prisco, sarebbe diventato main sponsor della squadra di volley locale. Da quel momento in poi la squadra venne ribattezzata Narconon Volley Melendugno.
Il Narconon Gabbiano da anni porta avanti l’idea di supportare e incoraggiare attività giovanili sane che contribuiscano alla formazione di ragazze e ragazzi, tenendoli lontani dai mondi bui di tossicodipendenza e alcolismo.
In questo ultimo anno il Presidente del’Associazione Narconon e il suo staff hanno deciso di supportare al 100% l’attività di queste ragazze, le quali hanno mostrato un incredibile talento e forza di volontà.
Vittoria dopo vittoria, queste caratteristiche le hanno portate alla grande finale di domenica 6 giugno, in cui si sono guadagnate uno storico passaggio alla categoria B1.
Il Presidente dell’Associazione Narconon Gabbiano onlus ha dichiarato: “Lo spirito mostrato dal Narconon Volley Melendugno rappresenta a pieno quei sani valori di vita, di determinazione, lealtà e correttezza, che promuoviamo ed insegniamo ai nostri ragazzi e ragazze, affinché possano tornare ad essere persone libere dal giogo della tossicodipendenza o dell’alcolismo.”
Con grandi festeggiamenti, la squadra e i loro sostenitori hanno concluso un anno fatto di tanto sudore e sacrifici ma anche di incredibili soddisfazioni.
Il 10 giugno 2021 le ragazze sono state premiate presso la sala consiliare di Melendugno, alla presenza del Sindaco, Marco Potì, e di altre autorità locali.
Auguriamo alle ragazze della Narconon Volley Melendugno continui successi e siamo sicuri che si distingueranno anche in questa nuova categoria, più ardua e ricca di sfide. Forza ragazze, siamo con voi!!!